Friday, September 23, 2016

What is this feeling - map na skretch , fermid






+

1 stella: Carissimo momsie darlingest e ghiaccioli. Marco: Caro padre. @Sole mattutino 2 Entrambi: C'è stato un po 'di confusione su rooming qui a Schiz 3 Marco: Ma naturalmente mi preoccupo per la NASA Stella: Ma naturalmente io salire sopra di essa! 4 Sia perché io so che è così che ci si vuole io a rispondere, sì. 5 Entrambi: C'è stata una certa confusione per vedere il mio compagno di stanza è. 6 Star: Insolitamente e excedingly peculiare, e tutti insieme assolutamente impossibile da descrivere. Marco: bionda! @ YumSoda135 8 zodiacale: Che cosa è questa sensazione, così improvviso e nuovo? Marco: ho sentito il momento, ho messo gli occhi su di te. @ Datbonbon12 9 zodiacale: Il mio polso è correre. Marco: La mia testa sta annaspando. Stella: La mia faccia è vampate di calore! Entrambi: Che cosa è questa sensazione ?? @Stellarpelt 12 Entrambi: delirio. disgusto Unadalterated! 13 Stella: per il viso! Marco: La tua voce. Stella: Il tuo abbigliamento! 14 Entrambi: Lascia solo dire, io riluttanti tutto !! 15 Entrambi: Ogni piccola caratteristica, per quanto piccolo. Rende la mia stessa carne iniziano a strisciare! 16 Entrambi: Con semplice avversione assoluta, c'è un exhiliration strano, in tale detestation totale! 17 Entrambi: È così pura così forte! 18 Entrambi: Anche se ammetto che è venuto su veloce, ancora credo che posso durare! 19 Entrambi: E sarò disgusto, si ripugnanza tutta la mia vita lunga! 20 Studenti: Cari (Gelenda) si sono semplicemente troppo bello! Come fai a sopportarlo? Non credo che ho potuto! (@ Snowflake74140aj) 21 studenti: Lei è un terrore. lei è un tartaro! Non intendiamo mostrare un bias, ma (Gelenda) il tuo martire! (@ Snowflake74140aj) 22 Stella: Bene, queste cose vengono inviati a cercare noi! 23 studenti: Scarso (Gelenda) costretti a risiedere, con qualcuno così disgusticified! Vogliamo solo dire: siamo tutti dalla tua parte! 24 studenti: Condividiamo la vostra. Tutti: Che cosa è questa sensazione? (Così improvviso e nuovo) delirio (disgusto unaldulterated) 25 Tutti: ho sentito il momento in cui ho messo gli occhi su di voi! (Per il suo volto, la sua voce, il suo abbigliamento.) 26 Tutti: Il mio polso è correre, la mia testa sta annaspando (Diciamo solo: siamo riluttanti tutto) 27 Tutti: Oh, che è questa sensazione? (Ev'ry piccolo tratto, per quanto piccolo!) 28 Tutti: Ha un nome? (Rende la nostra stessa carne.) 29 Tutti: Sì. (Iniziare a strisciare) Ahh. (Ahh.) 30: delirio (disgusto) c'è una strana euforia! (Disgusto) 31 Tutti: In questo odio totale! (Disgusto) Così pure così forte! (così forte!) 32 Entrambi: Anche se ammetto che è venuto su veloce, ancora credo che possa durare! 33 Entrambi: e sarò disgusto, per sempre disprezzo. (Disgusto, disgusto) 34 Entrambi: In verità, in profondità, è disgusto! (Si ripugnanza) 35 Entrambi: lungo tutta la mia vita! (Disgusto, disgusto allo stato puro!) 36 Marco: Boo! Stella: Ahh!




No comments:

Post a Comment